-
-
Implementazione rapida
Di solito si ottiene una prima bozza di pianificazione entro 48 ore.
-
Conformità ai regolamenti legali
La nostra gestione degli uffici adempie e ha implementato le normative legali.
-
Gratuito
Senza costi nascosti o insidie.
-
Gestione degli uffici dal 1994
Prestito e struttura dell'ufficio: come beneficiate dei concetti del nostro ufficio
Come troviamo l'equilibrio tra privacy e lavoro di squadra? Vorremmo usare i vantaggi della digitalizzazione senza che l'ufficio diventasse un inferno di rumore quando tutti sono al telefono o durante la riunione web. Una pianificazione spaziale intelligente con diverse zone per lavoro concentrato e lavoro di squadra può aiutare qui. I nostri esperti analizzano le esigenze della tua azienda e sviluppano concetti di soluzioni individuali che progettano in modo ottimale sia l'acustica che i processi di lavoro.
FAQ - Rispose domande frequenti
Com'è il processo
Elenco di controllo interno e analisi delle esigenze: descrivi semplicemente il tuo progetto con il nostro moderno strumento online e carichi i dati degli oggetti. Il nostro team di esperti ottiene una buona panoramica. Insieme diamo uno sguardo ravvicinato alle tue condizioni spaziali, nonché alle richieste di progettazione e budget. I nostri ufficiali esperti sviluppano un ambiente di lavoro fatto su misura per te.
Creiamo il tuo spazio 3D 2D e interattivo: l'uso ottimale dello spazio esistente è cruciale per un ambiente di lavoro piacevole ed efficiente. La nostra pianificazione dello spazio 3D utilizza le ultime tecnologie per creare soluzioni su misura individualmente che non solo aumentano la produttività, ma aumentano anche il benessere dei tuoi dipendenti. Quindi ottieni una base visivamente accattivante e precisa per decisioni ben fondate.
Ti piace la pianificazione? Quindi ottieni un'offerta non legante e individuale per i mobili pianificati. Prendi il controllo delle tue stanze chiavi in mano - in tutta Europa.
Cosa include il servizio di pianificazione?
Il nostro servizio include:
- Ottimizzazione degli spazi per uffici esistenti e pianificazione di nuovi spazi per uffici
- Necessità di analisi e gestione del progetto
- Conosci e ispirazione a un appuntamento nello showroom in loco o tramite riunioni web
- Visualizzazione 3D della pianificazione spaziale
- Inclusione di elementi di interior design
- Mobili dettagliati e pianificazione dell'esecuzione con isometria e rendering
- Supporto orientato al team da parte di pianificatori esperti e project manager
- Presentazione e consegna della pianificazione visualizzata tra cui un'offerta dettagliata
- Coordinamento dell'implementazione tra cui consegna tempestiva e assemblaggio opzionale
- Raccomandazioni acustiche, in base alle informazioni sui clienti sul volume dello spazio, al numero di dipendenti e ai mobili pianificati
Il servizio di pianificazione dell'ufficio è davvero gratuito?
Sì, e la ragione di ciò è semplice: come sviluppatore di progetti esperti nell'area dei mobili per ufficio, con oltre 25 anni di competenza, conosciamo esattamente la qualità e i prezzi dei nostri prodotti. Poiché la maggior parte dei nostri clienti sceglie un ordine dalla nostra gamma dopo una fase di pianificazione fatta su misura, possiamo offrirti questo servizio di pianificazione individuale gratuitamente. A condizione che non sia necessario un appuntamento in loco e non è richiesto un appuntamento in loco. Ciò promuove la cooperazione di fiducia e crea una situazione vantaggiosa per tutti. E onestamente: chi potrebbe resistere al fascino del nostro team di pianificazione competente e amichevole?
Perché dovrei pianificare con WeberBÜRO svolgere?
Dal 1994 siamo stati il tuo famoso partner per il design di ufficio impegnativo - dal luogo di lavoro individuale al complesso ensemble per uffici. Supportato dal nostro team di interior designer in -house, offriamo consigli specialistici su misura e un servizio olistico, che va dalla pianificazione iniziale all'installazione chiavi in mano in tutta Europa.
Esplora la nostra gamma attentamente selezionata di famosi marchi più famosi che offrono prodotti collaudati per ogni budget. Puoi farlo sia digitalmente che fisicamente nei nostri showroom progettati in modo attraente in Mainz e Landshut vicino a Monaco. Ti invitiamo cordialmente a fissare un appuntamento per sperimentare e testare personalmente la qualità e la funzionalità delle nostre attrezzature per uffici di alta qualità.
Quando è il momento ideale per iniziare a pianificare
Coprirci presto; Siamo felici di aiutarti a scegliere aree di noleggio adatte. Insieme analizziamo i processi di lavoro specifici della tua azienda al fine di ottenere un uso ottimale della terra. Nella fase di consulenza, utilizziamo le nostre ampie conoscenze di mercato per soddisfare i tuoi requisiti personali ed ergonomici per il lavoro.
Perché dovrei assumere un ufficio di pianificazione?
L'ufficio moderno richiede un'attenta pianificazione, tenendo conto delle normative nazionali e dell'UE. La pianificazione di successo si basa sulla comunicazione; Anche se abbiamo le conoscenze specialistiche necessarie, le tue intuizioni sono essenziali. Unendo entrambi gli aspetti, sviluppiamo la tua nuova struttura per uffici individuali nel dialogo dal primo schizzo al concetto di arredamento finale.
Quali stanze possono essere pianificate?
I nostri esperti progettano uffici aperti aperti su diversi piani e sale diverse e ottimizzano anche piccoli uffici domestici. Ci concentriamo sulla progettazione di stanze flessibili per modelli di lavoro ibridi, tra cui spazi per uffici, sale di accoglienza, aree di attesa e strutture per scuole, università, università, banche, pratiche, studi legali, aree di vendita e concessionari di auto. Si prega di notare che non progettiamo centri commerciali, aree esterne pure, facciate, finestre e porte.
Quanto è grande la gamma di prodotti?
Per la tua pianificazione individuale, abbiamo una vasta gamma di oltre 2 milioni di prodotti disponibili. Selezioniamo i gruppi di prodotti ideali per te da un gran numero di famosi produttori per soddisfare le tue esigenze individuali. La nostra offerta spazia da mobili da ufficio classici a elementi speciali come contatori di accoglienza, elementi acustici e privacy, soluzioni per il soffitto e il design delle pareti, nonché mobili per esterni e lounge. Con concetti di colore eleganti, varie superfici e una varietà di coperture in tessuto, garantiamo uno stile di arredamento che ti si adatta perfettamente.
Vengono presi in considerazione i mobili di inventario?
Sì, possiamo includere i tuoi mobili per inventario nella nostra pianificazione.
Puoi ottenere motivi e campioni di colore?
Condividi le tue richieste di colore, le specifiche relative ai tipi di riferimento e le aspettative di utilizzo. Sulla base di questo, sviluppiamo un concetto coordinato e ti inviamo campioni di tessuto appropriati. In alternativa, puoi dare un'occhiata personalmente a pezzi di campionamento più grandi nelle nostre aree espositive.
È possibile visualizzare i mobili?
Sì, la nostra vasta gamma di prodotti è disponibile per l'ispezione e la prova nei nostri showroom in Eche e Mainz. Lì hai anche l'opportunità di conoscere il tuo interior designer personale. I pezzi di esempio possono essere resi disponibili su richiesta.
Voglio iniziare - cosa devo fornire?
Inizia la tua pianificazione con la nostra lista di controllo degli interni. Ti porta gradualmente attraverso il processo e consente ai nostri consulenti di raccogliere in anticipo tutti i documenti necessari per una conversazione efficace con te.
Per ottenere un risultato di pianificazione realistica, abbiamo bisogno di una pianta di alta qualità da te. Anche le foto degli oggetti e le chiusure del pavimento possono essere utili a seconda dell'ambito del progetto. Possiamo elaborare formati come JPG, PNG, TIFF o PDF.
Se lavori con un ufficio di architettura, questo rende il processo considerevolmente più semplice. Inviaci i tuoi dati CAD, ad esempio nei formati DWG, DXF o DWT.
Lunga vita all'ufficio del futuro!
Un ambiente di lavoro ergonomico e dinamico attira le migliori forze e lo lega all'azienda a lungo termine. Chi non preferisce un'atmosfera di lavoro più sana? Inoltre, i candidati sono piuttosto inclini ad accettare un'offerta di lavoro se l'azienda offre modelli di lavoro flessibili, inclusa l'opportunità di lavorare in diversi luoghi dell'ufficio.
Come il tuo design dell'ufficio attira i migliori talenti e il tuo budget è facile
La stanza viene utilizzata in modo ottimale con gli interior designer professionisti. Una disposizione ragionevole dei mobili e dei dispositivi può creare più spazio per le cose importanti: le aree che accorciano i percorsi a piedi e promuovono la collaborazione. Se questo viene raggiunto e la sicurezza sul posto di lavoro è garantita, puoi considerare l'ufficio efficiente.
Efficiente dai pianificatori dell'arredamento
Gli interior designer professionisti hanno familiarità con le ultime tendenze e tecnologie nella progettazione degli uffici. Puoi aiutarti a creare un design a prova di futuro che può essere adattato alle modifiche nel tempo.
Vuoi parlarci in anticipo?
Ti chiamiamo, creiamo una riunione web o ti invitiamo a uno dei nostri showroom.
Pianificare il nuovo ufficio da solo?
Gestione dell'ufficio - Cosa dovresti sapere
Il prestito per ufficio è un passo essenziale per creare un ambiente di lavoro efficiente e confortevole. Prima di iniziare a pianificare i tuoi arredi per ufficio, dovresti analizzare attentamente la tua necessità specifica. In passato, la gestione degli uffici era più semplice perché il numero di dipendenti ha determinato direttamente il numero di posti di lavoro. Negli attuali concetti di gestione degli uffici, tuttavia, l'analisi delle esigenze è più complessa e non dovrebbe essere sottovalutata.
1. Gestione dell'ufficio: inviare spazio in base allo scopo
La pianificazione dello spazio ufficio di solito inizia con un programma spaziale in cui gli utenti e i pianificatori determinano dove devono essere collocate alcune funzioni nell'edificio. La priorità principale è il numero di posti di lavoro. Anche aree speciali come l'accoglienza, le zone della comunità e le sale di rilassamento sono cruciali. È possibile un lavoro efficiente solo se la struttura dei luoghi di lavoro corrisponde ai processi di lavoro. Più il posto di lavoro è su misura per i dipendenti, più sono efficaci i risultati.
1.1 Area di ricezione e attesa per i clienti
L'area della reception è rappresentativa e modella la prima impressione dell'azienda. Una stanza invitante e luminosa dovrebbe idealmente essere posizionata all'ingresso. È importante se quest'area funge da luogo di lavoro permanente o temporaneo al fine di pianificare il requisito dello spazio di conseguenza.
1.2 Pianificazione di lavori efficaci
I lavori sono il cuore di ogni azienda e offrono molte opzioni di progettazione: dai singoli uffici agli uffici di gruppo agli uffici di apertura. Un design funzionale dovrebbe essere basato sui singoli processi di lavoro. È importante prendere in considerazione requisiti legali come aree di lavoro minime e dimensioni delle stanze. Inoltre, i luoghi di lavoro dovrebbero essere pianificati in parallelo alla finestra per evitare l'abbagliamento.
1.2.1 Caratteristiche speciali degli uffici aperti
Gli uffici spaziali aperti segmentati in diverse aree promuovono un ambiente di lavoro produttivo. Le workstation individuali o doppie possono essere più vantaggiose per le attività concentrate. Quando si pianificano uffici a pianta aperta, è importante mantenere la privacy dei dipendenti e includerli nel processo di pianificazione al fine di ridurre i timori dai cambiamenti. Sono inoltre necessarie aree specifiche per la comunicazione e le riunioni.
1.3 Conference Sala / Meeting and Retreat Luoghi
Grazie ai progressi digitali, le riunioni sono spesso possibili direttamente sul posto di lavoro, ma possono interferire. Pertanto, sono necessarie camere speciali per telefonate più lunghe, videoconferenze o riunioni interne. Queste stanze dovrebbero essere definite in anticipo e attrezzate in modo ottimale tecnicamente e in termini di tecnologia di arredamento. Le possibilità includono opzioni di oscuramento, mobili multifunzionali e tagli spaziali.
1.3.1 Idea laboratorio / zona creativa
Una zona creativa offre spazio per sviluppare idee creative indisturbate. Queste camere sono arredate in modo flessibile per promuovere la cooperazione. Le singole tabelle possono essere messe insieme per il lavoro di gruppo e le pareti possono essere utilizzate come aree di presentazione. I mobili e la tecnologia dovrebbero essere mobili e adattabili.
1.4 Includi il Ministero degli Interni in Office Management
Corona Pandemic ha rafforzato l'importanza del Ministero degli Interni. Come per le workstation di ufficio, una superficie di lavoro sufficientemente ampia e una sedia da ufficio ergonomica dovrebbero essere prese in considerazione nell'ufficio di casa. Stiamo sempre più pianificando le workstation di Home Office nei nostri concetti.
1.5 Chief Room
Non ci sono requisiti legali per le stanze dei boss per quanto riguarda le dimensioni delle stanze, i colori o le disposizioni sul posto di lavoro. Ciò consente la completa libertà nella pianificazione e nell'arredamento. Siamo disponibili per consigliare e offrire ispirazione per le tue idee di design nel nostro showroom.
1.6 Break Room & Kitchen
Le zone di pausa dovrebbero offrire un ambiente piacevole in cui i dipendenti possono raccogliere nuove energia. Progettiamo molto più che semplici rotture funzionali e creiamo aree per la comunicazione e il rilassamento. I mobili, la colorazione, l'illuminazione e l'inclusione delle piante sono cruciali.
1.7 documenti e archiviazione
Gli archivi dovrebbero in genere essere ospitati in luoghi meno preferiti nell'edificio. È importante decidere in anticipo quanto spazio è richiesto per l'archiviazione dei dati, poiché l'elaborazione elettronica dei dati è spesso ridotta.
1,8 dimensioni della camera / altezze della camera
La considerazione della dimensione e dell'altezza dello spazio è cruciale. Le dimensioni delle camere consigliate sono 8-10 m² per luogo di lavoro negli uffici delle piccole stanze e 12-15 m² negli uffici a pianta aperta. Devono essere osservate anche disposizioni relative alle altezze delle stanze e alla larghezza delle strade di accesso al posto di lavoro.
2 Ergonomia e Feel -Buod Factors
Un'attenta pianificazione dovrebbe includere considerazioni per illuminazione, acustica e infrastruttura. L'illuminazione dovrebbe essere almeno 500 lux e le luci dovrebbero brillare sia direttamente che indirettamente. La protezione acustica è importante per controllare il livello di rumore e ridurre il tempo di riverbero. Anche la ventilazione, il riscaldamento ed elettrificazione dovrebbero essere presi in considerazione.
2.1 Design a colori
I colori in ufficio influenzano l'umore e le prestazioni dei dipendenti. Il rosso ha un effetto stimolante e motivante, mentre il blu promuove l'armonia e la concentrazione. I toni opachi sono consigliabili per prevenire l'abbagliamento.
2.2 Protezione acustica
La protezione acustica promuove la concentrazione e la produttività riducendo le distrazioni e il rumore. Protegge inoltre dal trasferimento indesiderato su informazioni riservate e impedisce le menomazioni di salute attraverso il rumore. Una protezione acustica ben riflessata dovrebbe essere una priorità in ogni concetto di ufficio.
2.3 sedie per uffici
Una sedia da ufficio ottimale è caratterizzata da proprietà ergonomiche come altezza del sedile personalizzabile, schienale, braccioli e profondità dei sedili. Sono anche importanti un supporto a lordosi regolabile e ruoli specifici del tipo di suolo. La selezione della sedia da ufficio è fondamentale per la salute e la motivazione dei dipendenti.
2.4 scrivanie
I banchi dovrebbero avere una dimensione minima di 1,28 metri quadrati, ad eccezione di schermi puri. Le dimensioni della tabella dovrebbero essere adattate alle dimensioni e al posizionamento dei dispositivi. Si consigliano tabelle regolabili e una superficie senza riflessione.
Sistemi da 3 camere da camera
I sistemi spaziali in sala offrono soluzioni flessibili per rendere gli spazi per uffici dinamicamente. Questi sistemi consentono di fornire unità mobili e modulari che possono essere facilmente assemblate e smantellate. Aiutano a ridurre il livello di rumore e a promuovere la concentrazione e la comunicazione dei dipendenti.
4 armadi
Sono disponibili varie soluzioni di archiviazione per articoli e documenti dell'ufficio, compresi i modelli di gabinetto con larghezze e profondità diverse. I pavimenti interni possono essere realizzati in legno o in acciaio, con calze in acciaio. Possono essere integrate ulteriori opzioni come blocchi per documenti sensibili.