Löffler è stata fondata nel 1992 da Werner Löffler e ha sviluppato la tecnologia dei posti a sedere unica Ergo TOP® che consente di muoversi seduto. In Reichenschwand, Löffler produce mobili che si convincano con forma, funzione e qualità. Il credo "più coraggio di vivere!"
informazioni utili
sostenibilità
I mobili di Löffler sono per lo più riciclabili e durevoli, in modo che possano essere trasmessi di generazione in generazione. Inquinanti -Materiali gratuiti, pelle naturale regionale, legno naturale e carne di urina a bassa emissione. Tutti i croci dei piedi e le molle a gas sono tossine e senza metalli pesanti, le schiuma FCKW e HFCKW.
produzione
Molti mobili sono realizzati a mano nella produzione dell'azienda da Löffler. Naturazione di Sattler, cucire e fissare ogni pezzo singolarmente nel supporto, con ogni cuscino e ogni filo che viene accuratamente selezionato. In questo modo, le individualizzazioni possono anche essere facilmente implementate.
ispirazione
La collezione Löffler a Reichenschwand vicino a Norimberga comprende oltre 3.500 sedie uniche di tre secoli, raccolte da Werner Löffler dal 1987. Sono stati selezionati pezzi con eccezionale utilità, qualità del materiale, precisione di elaborazione, caratteristiche innovative e design estetico. Ogni mostra mostra l'approccio creativo dei suoi designer per risolvere le sfide del design in modo indipendente e innovativo.