Hai domande? Noi le risposte!

Per assicurarti di essere ben informato e che la tua esperienza di shopping si svolge senza intoppi, abbiamo messo insieme le risposte alle domande più comuni. Con queste informazioni vorremmo prepararti in modo ottimale per i tuoi nuovi mobili per ufficio e cancellare tutte le ambiguità. Non puoi trovare una risposta alla tua domanda? Quindi contattaci direttamente tramite il nostro Modulo di Contatto.

spedizione

In che modo la consegna gestisce dal spedizioniere?

I tempi di consegna sono disponibili nella descrizione dell'articolo. La consegna si svolge tra lunedì e venerdì dalle 8:00 alle 17:00 Dopo la conferma della spedizione, il nostro spedizioniere ti contatterà con una proposta di appuntamento, tramite e -mail o per telefono. Se non sei disponibile al numero di telefono specificato, contattaci immediatamente per evitare ritardi.

Pianifica sempre un piccolo buffer temporale se il spedizioniere deve essere impuntuale a causa della situazione del traffico.

Le tue merci saranno accuratamente imballate e pallettetta per proteggerli nel miglior modo possibile quando trasportati. Preparati che l'imballaggio sia diverso rispetto alle illustrazioni del nostro prodotto.

Il nostro consiglio: tenere un coltello da tappeto e sacchetti di immondizia dopo il parto.

 Cosa devo considerare quando accetto la merce?

È estremamente importante prendere abbastanza tempo per controllare a fondo la merce durante la consegna. Indipendentemente dal fatto che alcuni conducenti stiano spingendo a sbrigarsi, nessun guidatore parte senza la tua firma. Si prega di essere consapevoli dell'urgenza: non appena hai firmato il conducente, la merce è considerata dal trasforttratrice come senza difetti e danni. Successivamente, non è più possibile richiedere danni da trasporto. Questo regolamento è rigoroso e senza eccezioni.

Controllati durante il trasforttraggio:
- Il numero di pallet è giusto?
- Il tuo nome è supremo Docet?
- I pallet sono in perfette condizioni: nessun danno, il foglio senza lacrime, nessun inquinamento?
- L'imballaggio dei mobili è intatto?

Cosa devo fare quando ho ricevuto un articolo danneggiato?

Si trovano danni visibili alla tavolozza, la scatola di sventatura o cartone:

1. Nota sulla scheda rotabile: Nota il danno sull'avvocato del trasportatore e lasciati essere consegnati a una copia.


2. Nota di consegna alternativa: Se non è disponibile alcuna scheda a rulli, utilizzare la nota di consegna chiusa e farlo contrastare dal driver.

In caso di danni minori, è ancora possibile accettare la spedizione.

In caso di gravi danni, si prega di rifiutare l'accettazione.

Assicurati di fornire sostituzione immediatamente e gratuitamente se il danno è documentato correttamente. I clienti aziendali dovrebbero notare che non notare danni evidenti all'accettazione delle merci possono comportare una perdita di reclamo per le prestazioni successive. È importante procedere attentamente. Possibile danno preferisce troppo di uno troppo poco.

Se viene determinato il danno, offriamo una soluzione sotto forma di una parte di ricambio o di una nuova consegna.

Foto richieste:
- Dal danno
- Dalla casella con il codice dell'articolo visibile

Una fotocamera del telefono cellulare è completamente sufficiente. Puoi noi in modo rapido e sicuro e sicuro Modulo fornire.

Cosa significa "marciapiede libero"?

Durante una consegna di "marciapiedi", la spedizione sul ciglio della strada o sul marciapiede viene scaricata. Ciò significa anche che è la decisione del spedizioniere se la merce sarà ancora portata alla porta di casa del cliente. Normalmente, tuttavia, questo non è un problema e il spedizioniere parcheggia anche la merce in cui il cliente desidera.

I merci sono solo persone. Soprattutto con edifici difficili da accedere e grandi consegne, potrebbe richiedere un po 'di diplomazia, ma almeno la cordialità in modo che le tue merci non siano pulitamente scaricate. Si prega di controllare in anticipo che nulla si frappone e il spedizioniere può anche guidare con un'auto di sollevamento. Gli speditori sono spesso sotto pressione del tempo e sono molto grati per il lavoro preparatorio.

Come posso scoprire la data di consegna esatta?

Il tempo di consegna previsto viene visualizzato in ogni prodotto nel nostro negozio di web e confermato nella conferma dell'ordine. Se la data di consegna cambia, verrai informato presto via e -mail. Le modifiche possono derivare dall'approvazione dell'ordine (ad es. Con pagamento in ritardo in anticipo) o da una pianificazione della produzione personalizzata. Può anche succedere che i tuoi prodotti siano disponibili in precedenza.

Il giorno di consegna previsto viene generalmente comunicato per telefono o e-mail con circa 1-2 giorni di anticipo.

È possibile un servizio di assemblaggio?

Di solito possiamo offrirti un servizio di assemblaggio professionale. Si prega di leggere la nostra pagina delle informazioni e scrivere a noi. Al servizio di assemblaggio

Come rimango indietro un articolo?

Inviaci un messaggio utilizzando il modulo di contatto e assicurati di inserire l'ID ordine in modo da poter modificare rapidamente la tua richiesta.

1. Riceverai uno slip di restituzione per gli articoli pacchetto.

2. Se l'articolo è stato consegnato dal spedizioniere, lo riprenderà. Il spedizioniere merci ti riporta entro 14 giorni per fare una data di prelievo.

Le informazioni sul diritto legale del ritiro sono disponibili nella nostra politica di cancellazione.

Si prega di mettere in valigia la merce in modo tale da sopravvivere alla spedizione di reso non danneggiata e aggiungere la nota di consegna.

Ordini e offerte

Come può essere cancellato/ modificato un ordine o un articolo?

Si prega di contattare direttamente il consulente dei clienti o il nostro team. Poiché le merci sono spesso fabbricate in base ai tuoi desideri, le modifiche sono generalmente possibili solo entro 24 ore dal ricevimento dell'ordine.

Dove posso trovare il mio conto?

Puoi scaricare la tua fattura direttamente dal Controller del cliente. Inoltre, questo ti verrà reso disponibile via e -mail inviando la merce.

Cosa fare con un articolo danneggiato?

Nonostante la nostra cautela e il miglior imballaggio possibile, i danni non possono sempre essere prevenuti. Se noti un danno evidente alla consegna, ti chiediamo:

  • Per notare il danno da trasporto al conducente del spedizioniere sulla sua carta rotolante.
  • Accettare la spedizione in caso di danni minori.
  • Rifiutare l'accettazione in caso di gravi danni.

Si prega di utilizzare il nostro portale di danno per segnalare il processo in modo rapido e semplice: Rapporto del danno

Non appena abbiamo ricevuto il tuo messaggio, organizziamo immediatamente una consegna di sostituzione e ti assicuriamo che arrivi il più presto possibile. Sarai informato via e -mail sulla data di consegna.

Ho ricevuto un articolo che non ho ordinato

Si prega di contattarci tramite il Rapporto del danno. Siamo felici di prenderci cura di esso.

Quali metodi di pagamento sono accettati?

Ti offriamo diversi metodi di pagamento in modo da poter fare acquisti comodamente e in sicurezza:

  • Trasferimento
  • Visa
  • MasterCard
  • maestro
  • Shop Pay
  • Apple paga
  • Google Pay
  • Paypal
  • Acquisto di fatture per istituti statali e clienti aziendali dopo un esame precedente

Come posso essere attivato per l'acquisto di fatture?

L'acquisto della fattura è possibile per le istituzioni statali e i clienti aziendali dopo un precedente esame con prenotazione. Contattaci utilizzando il modulo di contatto o via e -mail a support@weberbuero.ch.

Quali sono le condizioni per progetti più grandi?

Per condizioni e dettagli precisi, contattare il nostro team di vendita a + 41 (0) 17 788 2322 o prenota subito la tua consulenza con il nostro team di esperti.

Prodotti

Posso presumere che tutti i decori che hanno lo stesso colore abbiano lo stesso colore?

Nomi decorativi specifici, come quercia ambra, grigio di quercia nord e cenere di sabbia, sono identici nell'arredamento.

I colori universitari come bianco, grigio o antracite possono avere differenze sottili nella struttura e nel colore che di solito non si distinguono.

Saremo felici di inviarti motivi a colori e motivi decorativi gratuitamente. Si prega di utilizzare il modulo di campionamento del colore nella descrizione dell'articolo.

Qual è la qualità dei mobili?

I nostri prodotti sono caratterizzati da alta qualità e durata. Collaboriamo con produttori rinomati e utilizziamo materiali accuratamente selezionati che resistono ai requisiti della durata dell'ufficio quotidiano. Ogni mobile viene prodotto e controllato accuratamente in base a severi standard di qualità per garantire che si convincano sia funzionalmente che esteticamente. Robusta, ergonomia e design moderno sono il nostro obiettivo. Convinciti della lavorazione di alta qualità e del primo materiale di classe che dura a lungo.

Come posso ottenere maggiori informazioni su un prodotto?

Siamo felici di rispondere alle tue domande e fornire ulteriori informazioni.

Contattaci utilizzando il modulo di contatto o per telefono.

Stai ancora cercando nuovi mobili per ufficio?

Non hai ancora trovato nulla di adatto o non sei sicuro della selezione del prodotto? Il nostro servizio di pianificazione globale è al tuo fianco per aiutarti a trovare esattamente i prodotti e le soluzioni giuste per le tue esigenze. Con la nostra competenza e un occhio per dettagli e funzionalità, offriamo consigli individuali su misura per le tue esigenze. Indipendentemente dal fatto che tu stia pianificando una riprogettazione completa dei tuoi locali o che desideri semplicemente aggiungere singoli mobili, i nostri esperti ti accompagneranno dalla prima idea all'implementazione finale. Attendiamo con impazienza la tua richiesta!