Wagner sta per "Design, il movimento in movimento che si trova". Al centro dei posti a sedere Wagner Si erge il giunto brevettato di sedile Dondola tridimensionale, che allevia e rafforza la colonna vertebrale con micro movimenti. Essendo uno dei più famosi produttori di sedie d'ufficio e oscillanti in Europa, la società è stata realizzata da Michael nel 1976 Wagner Fondato sotto il nome Topstar. Dall'introduzione del marchio di fascia alta Wagner Nel 1999, la serie di allumetti si è affermata come il modello di maggior successo e popolare. Wagner Design, movimento e salute combinati, per offrire il massimo comfort di posti a sedere per uffici moderni, soggiorni sofisticati e gastronomia di alto livello.

informazioni utili

sostenibilità

Wagner Coerente per la sostenibilità. Ciò può essere visto nell'uso di materiali ecologici, processi di produzione efficienti dal punto di vista energetico e nello sviluppo di prodotti a lunga durata. Wagner Attribuisce grande importanza alla minimizzazione dell'impronta ecologica e alla protezione delle risorse naturali. Attraverso innovazioni continue e azioni responsabili, l'azienda contribuisce attivamente alla protezione ambientale e promuove la vita e il lavoro sostenibili.

produzione

Innovazione e successo sono a Wagner Nella posizione di Langenneufnach per oltre 70 anni, è stato strettamente legato alla continuità. Moritz iniziò già nel 1950 Wagner, Il padre di Michael Wagner, Qui con la produzione industriale di sedie in legno. Oggi la posizione è uno dei più moderni strutture di produzione per mobili per sedute in tutto il mondo. Le sedie per uffici e girevoli di alta qualità sono prodotte in un'area di produzione e stoccaggio di 100.000 metri quadrati.

Dondola®

Il cuore dei mobili da posti da Wagner è l'articolazione del sedile Dondola tridimensionale, che disaccoppia la rigida connessione alla base dello sgabello e quindi consente micro movimenti durante la seduta. Questi movimenti alleviano e rafforzano la colonna vertebrale. Uno studio scientifico ha mostrato risultati rivoluzionari: la maggior parte dei soggetti ha riportato meno o nessun mal di schiena dopo circa mezzo anno di utilizzo di una sedia Dondola.