Narbutas è una società lituana con un obiettivo globale specializzato nella produzione di mobili moderni, durevoli e funzionali. La storia di successo di Narbutas I mobili per ufficio iniziano nel 1991 in Lituania quando il fisico Petras Narbutas La società fondata. Con la missione di creare sale di lavoro stimolanti Narbutas La sua fabbrica ora si estendeva a 66.580 m², in cui lavorano oltre 1000 persone. I prodotti dell'azienda sono venduti in oltre 60 paesi e hanno già ottenuto numerosi premi, tra cui il Design Award 2024. L'offerta include una vasta gamma di prodotti: dai tavoli da ufficio, agli armadi e agli scaffali, alle sedie per uffici, ai controlli della reception e altro ancora Per tutti adatti.

informazioni utili

sostenibilità

La sostenibilità è un obiettivo centrale di Narbutas: L'azienda vuole diventare clima -neutro entro il 2028. Tutti i veicoli dell'azienda sono già veicoli elettrici, il feltro di animali domestici utilizzato è oltre il 50 % del materiale riciclato e 10 tonnellate di plastica vengono salvate ogni anno. In base al principio di progettazione "niente di superfluo" Narbutas Mobili con uso minimo di materie prime.

produzione

La produzione a Narbutas è modernizzato attraverso investimenti continui nell'automazione e sulla robotizzazione per garantire i più alti standard di qualità. La fabbrica, che impiega oltre 1000 persone, offre condizioni di lavoro efficienti e sicure. Le tecnologie moderne e i metodi di produzione innovativi consentono la produzione di mobili funzionali e durevoli che soddisfano i requisiti del moderno posto di lavoro.

Showroom & Designer

Narbutas Ha showroom negli Stati Uniti, in Francia, Germania, Regno Unito e Lituania. Il design dei mobili combina elementi in stile italiano, lituano e scandinavo. I famosi designer come Baldanzi e Novelli (Arcipelago Wood) e Christina Strand & Niels Hvass (serie Tango) modellano le collezioni. Anche Gediminas Juška, assegnato il premio principale di Good Design 2012, fa parte del team.